SALUTE CODIV-19

COVID-19 E INNOVAZIONE DIGITALE: COME IL DIGITALE PERMETTE DI FAR FRONTE ALLA CRISI. Lavorare nell'emergenza significa avere poco tempo per agire, ascoltare, riflettere, fare domande. E significa doverlo fare in tempi rapidi per portare risposte e creare un valore reale per le persone.

Gli studenti potranno capire chi ha lavorato, nei mesi di isolamento dovuto all’emergenza Coronavirus, dietro le quinte, con la consapevolezza di una responsabilità che ha permesso di mettere in campo competenze e capacità di ognuno in modo nuovo. Perché ci sono stati professionisti che non hanno potuto e voluto fermarsi, in primo luogo gli operatori sanitari, ma anche chi ha lavorato e lavora per produrre conoscenza. Quindi, dietro le quinte, ma svolgendo un compito essenziale durante la pandemia per il futuro della salute delle persone.

SALUTE CODIV-19 |

TRECOVID19 e TreC_Televisita

A cura di Stefano Forti, Diego Conforti, Andrea Nicolini

La App TreCovd19 e le nuove tecnologie per la sanità. Ricercatori, tecnologi, informatici, project manager, responsabili e coordinatori di progetti e uffici: la squadra di TrentinoSalute4.0 lavora alla progettazione di servizi sanitari sempre migliori e vicini alle persone.

A cura di Stefano Forti, Diego Conforti, Andrea Nicolini